was 2022

Torna l’edizione 2022 del Was Annual Report (Was 2022), che offre un quadro dell’evoluzione del settore italiano della gestione dei rifiuti, tra nuovi investimenti e opportunità derivanti dal Pnrr. Tra i temi al centro del rapporto: la crescita dei maggiori player, l’integrazione lungo la catena del valore, la convergenza tra urbani e speciali, le questioni legate a regolazione e concorrenza. L’evento si terrà a Roma il 30 novembre 2022 dalle ore 9 alle 13 e 30 presso Palazzo Merulana.

Al via il Was 2022: gestione dei rifiuti, nuovi investimenti e opportunità del Pnrr

Nel corso dei lavori sarà presentato il rapporto “La gestione dei rifiuti in Italia: attori, investimenti e scenari innovativi nel quadro del Pnrr”, a cura di Alessandro Marangoni, ceo di Althesys e a capo del think tank Waste Strategy, punto di riferimento in Italia per l’industria del waste management e del riciclo.

All’incontro saranno presenti i principali player e stakeholder, che si confronteranno su trend emergenti. L’evento sarà in presenza e online; per questioni organizzative e per ricevere la sintesi del rapporto Was 2022 è indispensabile iscriversi al link.