Gruppo Adnkronos ricerca figure professionali

Date:

Chi è il “Gruppo Adnkronos”?…La loro storia!

Il “Gruppo Adnkronos“, nasce come agenzia di notizie nata nel 1963: dopo 50 anni, oggi, è un’agenzia multimediale di informazione e comunicazione, che con obiettività fornisce informazioni di ogni tipo.

Le sue informazioni sono diffuse su più canali tramite molteplici strumenti di comunicazione pronti a fornire notizie sempre più particolareggiate su vari tipi di formati.

Si tratta di un motore di informazioni che, grazie alle tecnologie, “offre” le notizie su: radio, web, tv (satellitare, analogica e digitale), citizen journalism, outdoor tv e sistemi di interazione con gli utenti.

Qual è la mission del “Gruppo Adnkronos”?

La sua mission è guardare al futuro ma partendo dal passato…mai dimenticarlo perché è proprio quello che fa guardare avanti!

Adnkronos è un gruppo editoriale che ha fondato il suo sviluppo sulla comunicazione della notizia in modo oggettivo ma efficace.

Da sempre sono il suo stile di far conoscere ed anche la sua mission: entrambi equilibrati per assicurare la certezza delle notizie e la loro diffusione.

Qual è il suo modo di lavorare?

Un modo di lavorare che l’ha portato da essere un gruppo editoriale ad una media company globale, puntando tutto il loro essere su quattro parole: diffusione, specializzazione, multimedialità ed internazionalizzazione.

Per Adnkronos, informare e comunicare, significa coordinare tutti i m odi di espressione dei diversi gruppi presenti sfruttando tutte esperienze professionali dei suoi dipendenti.

Il “Gruppo Adnkronos” ricerca figure professionali

Oggi, la “Direzione Sviluppo Business del Gruppo AdnKronos“, è interessata ad assumere nuovi dipendenti per la sua azienda.

E’ decisa a ricercare figure professionali per ampliare e darsi un nuovo input…

Le figure che ricerca sono:

  • per la promozione e la commercializzazione dei servizi nel “Settore editoriale e della Comunicazione medico-scientifica” (attività editoriali scientifiche per il consumatore, agenzia stampa specialistica, canale televisivo per medici e farmacisti e corsi ECM). Sede di lavoro Roma o Milano;
  • personale qualificato e con esperienza di vendita nei settori dell’editoria e della comunicazione. Richiesta esperienza nella commercializzazione di servizi editoriali, nella conoscenza del settore delle agenzie di comunicazione integrata e nei meccanismi di monetizzazione nei sistemi di editoria digitale. Inoltre richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Sedi di lavoro Roma e Milano;
  • progettista editoriale con esperienza nei settori dell’editoria e della comunicazione. Devono aver acquisito esperienza nella conoscenza del settore delle agenzie di comunicazione integrata, nella commercializzazione dei servizi editoriali, nella conoscenza di tutti i meccanismi di monetizzazione dei sistemi di editoria digitale, richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Sede di lavoro Roma.
Francesco Bruschetta
Francesco Bruschetta
Ciao sono Francesco ma tutti mi chiamano Bruce e sono un copywriter. Ho la passione per la comunicazione web, la seo, il web design e perchè no, anche per i film di Charli Chaplin e le scampagnate con la mia mountain bike Cube

Condividi articolo

Iscriviti alla newsletter e ricevi la GUIDA GRATUITA per imprenditori

Storie popolari

More like this
Related

Come raggiungere gli obiettivi, guida pratica

Raggiungere gli obiettivi è una sfida che richiede impegno...

Cogli l’occasione: perché a crollo della criptovaluta presenta un potenziale di investimento

Il mercato delle criptovalute è caratterizzato dalla sua volatilità,...

Il mercato delle software house del gaming, innovazione e tecnologia

L’industria dei videogiochi e dell’intrattenimento si sta ritagliando un...