Postalmarket: nel 2021 rilancia il suo ecommerce

Novità in casa Postalmarket

Il 2021, per il vecchio mercato per corrispondenza, porta delle novità!

Infatti, il nuovo anno, vede il rilancio di Postalmarket: grande icona del mercato per corrispondenza che per anni è stato protagonista nelle case di milioni di italiani.

La rinascita del celebre catalogo

Postalmarket, per la gioia di molti, sta per riprendere le sue redini nella seconda parte del 2021.

Il suo testimonial sarà Diletta Leotta. 

Le ore sono contate

Il sito ufficiale sta contando le ore per rimettersi in carreggiata su un mercato diverso da quello degli anni in cui ha fatto furore.

Le novità sono tante: una prima di tutte proprio il nuovo modo di proporre i suoi articoli: “il mercato on  line”!

Postalmarket sta tornando

E’ proprio Diletta Leotta a dare l’annuncio sull’anteprima della copertina con un un: “Stiamo tornando a casa vostra“!

E proprio dalla metà di questo nuovo anno, ci sarà la concretizzazione del rilancio di Postalmarket.

Il marchio rinascerà sia come catalogo ecommerce che con il vecchio catalogo cartaceo  (anche se in una versione diversa rispetto al passato) che tanti italiani hanno amato sfogliare nelle proprie case.

Dagli ultimi dati raccolti, si parla del suo arrivo, nell’autunno 2021: si spera anche prima perché gli italiani stanno aspettando questa news a braccia aperte. Un pò di gioia nei loro animi non guasterebbe!

Come mai questo felice arrivo?

Era da tempo che se ne pensava ma, ora è arrivato il momento, grazie all’unione tra il manager pubblicitario, Stefano Bortolussi (ha acquistato il marchio) e Francesco D’Avella (amministratore delegato di Storeden).

La partnership fra i due darà la possibilità di tornare a sfogliare o di ammirare le pagine via web dell’amato catalogo degli anni ’80.

Quale sarà la nuova immagine di Postalmarket?

Nella sua pagina social, si legge, che: ” Il nuovo Postalmarket sarà un portale del pop del made in Italy, dedicato alle imprese italiane di grandi e medie dimensioni per la vendita classica da ecommerce e alle piccole imprese, fino ad arrivare ai bottegai e alle loro associazioni di categoria”.

La Leotta, si dice onorata di essere stata scelta di fare da testimonial e di poter apparire sulle sue pagine che in passato hanno anche “ospitato” personaggi molto più importanti rispetto a lei come le top modelle Claudia Schiffer, Carla Bruni, Cindy Crawford e l’attrice Monica Bellucci.

Le categorie presenti sul catalogo

Per chi ama lo shopping a 360° spaziando fra varie categorie, Postalmarket, soddisferà tutti!

Il catalogo ospiterà varie categorie: moda, design, beauty, food & wine, tech. Curerà tutti gli spazi per dare modo di avere delle pagine meravigliose in cui prodotti e colori si avvicenderanno per far passare delle ore in loro compagnia per scegliere ciò che più piace ed interessa.

Conclusioni

Il ritorno di Postalmarket lo si aspettava da tempo ed ora, che finalmente, sta per ritornare ci tocca solo poter ritornare ad ammirare tanti bei prodotti che aspettano solo di essere scelti d acquistati.

Finalmente tutti ci potranno accomodare e sfogliare il catalogo cartaceo tanto amato e finalmente tornato alla ribalta e…per chi è più tecnologico potrà sfogliare le pagine web che faranno ugualmente visionare al meglio il tutto.

Tornare a sognare con Postalmarket si potrà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui