Comunicato Lenus Media - Nuovo sito web Klaiadì made in italy

È online il nuovo sito web di Klaiadì, il brand Made in Italy specializzato nel corredino e nella cerimonia neonato bambino e ragazzo. Il portale è stato realizzato da Lenus Media, agenzia di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. Lenus Media si occupa di comunicazione in ambito web e digitale ed al suo interno lavora un team di professionisti specializzati nella crescita dei brand. Il portale di Klaiadì, azienda-simbolo delle peculiarità dei capi Made in Italy è la dimostrazione dell’attento lavoro di Lenus Media sui dettagli e sulla comunicazione incentrata sulle potenzialità del marchio. Il tuto integrato ovviamente con i social network.

È online il sito web di Klaiadì, brand Made in Italy

Il progetto Klaiadì rispecchia il cuore del brand. – ha spiegato Emanuele Pisapia, amministratore di Lenus Media – Abbiamo prestato massima attenzione ai particolari ed alle finiture ‘digitali’, nello stesso modo in cui Klaiadì confeziona i suoi prodotti di altissima qualità. Era necessario fornire perciò ampio spazio ai cataloghi ed alle immagini dei capi. Un’ottima ed immediata panoramica è fondamentale per attrarre subito l’attenzione del cliente. Da quel punto in poi è semplice ricercare il rivenditore più vicino attraverso un semplice form.

Comunicazione curata da Lenus Media

Il brand Klaiadì è composto da collezioni Made in Italy. Ricerca, qualtà, design, raffinatezza e cura dei dettagli sono alla base della creazione dei prodotti Klaiadì. L’azienda, in cui si fondono l’energia di un nuovo brand e l’esperienza nel settore, propone una linea di corredino e una linea di cerimonia ricercata, elegante e allo stesso tempo comoda per i bambini che la indossano in occasioni speciali. Si affiancherà nella prossima stagione la linea Klaiadì Jeans con un look giornaliero, casual e alla moda per bambini e ragazzi in ogni momento della giornata. Professionalità e cortesia accompagnano il cliente che sceglie il prodotto Klaiadì: un prodotto di qualità pensato per soddisfare le esigenze di chi lo indossa.