Nasce Grámma Studio: l’atelier creativo che unisce letteratura e cinema in un solo respiro

Date:

Dalla sinergia tra creatività, visione e professionalità, nasce Grámma Studio, un atelier creativo internazionale che fonde agenzia letteraria e consulenza cinematografica in un’unica realtà multidisciplinare. Un laboratorio di idee e narrazioni che accompagna storie, talenti e progetti lungo un percorso che va dalla scrittura alla produzione, con una visione integrata sul mondo editoriale e audiovisivo.

Il payoff scelto, “Ex litteris ad imaginem” – dalle lettere all’immagine – racconta in modo efficace la missione del nuovo studio: trasformare idee in opere capaci di trovare la loro forma ideale, che sia su carta, su schermo o su palco.

Grámma Studio si distingue per un approccio inclusivo e internazionale, che valorizza i talenti poliedrici, capaci di muoversi con agilità tra lingue e culture diverse. Al centro c’è una forte vocazione alla crescita condivisa e al lavoro collettivo, intesi come motore di risultati solidi, dove la qualità artistica e umana non è mai sacrificata.

Crediamo nelle storie capaci di fare il giro del mondo e nei professionisti che sanno raccontarle con autenticità e visione” – affermano i fondatori.

Grámma Studio si rivolge a scrittori, sceneggiatori, registi, produttori, editori e broadcaster alla ricerca di uno spazio in cui le idee possano evolversi e trovare casa. In un’epoca di trasformazione dei media e dei linguaggi, l’atelier punta ad essere un ponte tra culture, formati e mercati, mantenendo sempre viva la centralità del racconto.

Storie popolari

More like this
Related

Consigli per imprenditori: scopri 5 strategie vincenti per gestire al meglio la tua impresa

Se sei un imprenditore, sicuramente sai quanto sia importante...

Il Distretto Urbano del Commercio di Cava de’ Tirreni entra nella fase operativa

Il Distretto Urbano del Commercio di Cava de’ Tirreni...

Guida completa per diventare imprenditore: i primi passi per avviare la tua attività

Guida completa per diventare imprenditore: Se...