Il successo della vendita on line

Il vero lavoro on line è la vendita 

Cosa può portare ad avere una sicurezza nel lavoro on line? Soldi facili non esistono ma la certezza di un vero lavoro on line è solo la vendita.

Altri lavori, anche se seri, non porteranno mai ad una sicurezza economica.

Qual è il meccanismo per avere successo nella vendita on line?

Chi decide di vendere on line non deve pensare di vendere qualcosa di particolare perché quello sarà l’eccezione…l’occasione…ma non certo la certezza della vendita.

Infatti, la sicurezza del successo è solo la certezza di ciò che si vende!

La sicurezza della vendita on line è solo una!

Per vendere qualcosa on line non c’è bisogno di passare da un oggetto o un servizio ad un altro: basterà offrire solo una proposta ed il resto verrà da sé.

Non sarà la proposta d’oro a far vendere ma la proposta giusta!

Quali sono gli strumenti per capire qual è la proposta giusta?

Molti usano vari mezzi per arrivare allo scopo ma, invece, bastano pochi mezzi e la soluzione è trovata: basta solo trovare il mezzo giusto.

Infatti tutti gli strumenti adottati sono solo i “mezzi” per arrivare allo scopo ma quello che conta davvero è il contenuto con cui si arriva al “mezzo” per arrivare ai clienti e generare le vendite.

Quando si è creato il contenuto, studiato appositamente affinché si possano generare le vendite, non sarà più importante lo strumento che si userà perché trasmettere ai clienti il contenuto di ciò che si vorrà proporre.

A quel punto basteranno pochi strumenti per arrivare all’obiettivo.

Basterà usare:

  • le email;
  • le dirette di Facebook;
  • un blog;
  • i Funnel di Levesque;
  • i video alla Walker;
  • la Sales page alla Kennedy;
  • ecc….

Tutti strumenti molto più semplici da poter utilizzare per arrivare dritti allo scopo senza tanti giri complicati, perché non saranno più loro a “comandare” ma saranno solo i contenuti ad essere importanti che permetteranno di entrare in contatto con i clienti e raggiungere i risultati a cui si ambisce.

Sono gli strumenti a dare il risultato vincente?

Assolutamente no! Non sono gli strumenti a far arrivare al successo ma solo il contenuto supportato dagli strumenti.

Conclusioni

Si vende solo un’offerta specifica per dei determinati clienti creando dei contenuti diversi per ogni cliente affinché si possa generare un ottimo profitto dall’offerta stessa.

Capito questo, il successo, è alle porte con tutte le aspettative che ne derivano dal seguire un’iter esatto!

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