La moneta virtuale EJS: perché acquistarla?

Date:

Perché la criptovaluta è un’ottima moneta?

La criptovaluta è una moneta virtuale: si tratta della moneta del momento che ha un grande potenziale rispetto alla moneta classica.

Perché si deve acquistare in questo momento la moneta virtuale EJS?

Il motivo per cui si deve acquistare la criptovaluta Ejs è dovuto al prezzo del token che, al momento, è veramente molto basso dato che è nata solo da qualche mese.

Infatti, nonostante il successo che sta avendo, le prevendite sono di nuovi token ed NFT sono giornaliere con riscontri veramente alti.

Questo è visibile  dando un’occhiata ai vari progetti IDO  in programmazione.

Esistono dei vantaggi la moneta virtuale Ejs?

Certo che esistono dei vantaggi!

Uno dei vantaggi è proprio il prezzo che, per il momento, rimane basso (0,016 euro ad unità).

Tutte le piattaforme che svolgono la stessa funzione di Ejs, chiedono di acquistare un minimo di criptovaluta e lasciarla in stake (vincolarla per un certo periodo per ottenere degli ottimi guadagni), per poter avere accesso alla prevendita delle nuove valute digitali e, quindi, poter godere di tutti i vantaggi di accesso.

Per Ejs, viene chiesto di acquistare e mettere in stake minimo 1.250 Ejs, dato che il prezzo di questa criptovaluta è bassa: così si vincolano un pò di più di 20 euro.

Un paragone con i principali competitor

Se si prendono in considerazione i competitor di Ejs (come TrustPad), si vedrà, che questi richiederanno uno stake di 3000 TPD (più di 1.000 euro dato che 1 TPAD equivale a 0,38 euro).

Inoltre ha la funzione di lotteria (si viene sorteggiati e si ha diritto di accedere alla IDO).

La stessa cosa succede per “GameFi“: adotta lo stesso sistema della lotteria e richiede anche uno stake minimo di 20 GAFI ma, in questo caso, 1 solo token GAFI vale circa 23 euro.

La moneta virtuale EJS, ha un prezzo molto basso, che può immediatamente, far ottenere un ottimo guadagno in poco tempo se si fa un confronto con i competitor.

Inoltre, vincolando (mettendoli in stake) solo un pò di più di 20 euro, si avrà la possibilità di acquistare in esclusiva ancora altre criptovalute in prevendita a prezzo ridotto.

Su quale piattaforma la si può comprare?

Ora, la criptovaluta Ejs, viene acquistata su Uniswap (su cui si acquista il token EJS: ERC-20 che si avvale della Blockchain di Ethereum) e su PancakeSwap (in cui si acquista il WEJS che opera su Binance Smart Chain).

Sono due versioni della stessa criptovaluta ma per farla funzionare, si usano, due diversi tipi di Blockchain che sono collegate nel prezzo e, quindi, subiscono le stesse variazioni.

Francesco Bruschetta
Francesco Bruschetta
Ciao sono Francesco ma tutti mi chiamano Bruce e sono un copywriter. Ho la passione per la comunicazione web, la seo, il web design e perchè no, anche per i film di Charli Chaplin e le scampagnate con la mia mountain bike Cube

Condividi articolo

Iscriviti alla newsletter e ricevi la GUIDA GRATUITA per imprenditori

Storie popolari

More like this
Related

Come raggiungere gli obiettivi, guida pratica

Raggiungere gli obiettivi è una sfida che richiede impegno...

Cogli l’occasione: perché a crollo della criptovaluta presenta un potenziale di investimento

Il mercato delle criptovalute è caratterizzato dalla sua volatilità,...

Il mercato delle software house del gaming, innovazione e tecnologia

L’industria dei videogiochi e dell’intrattenimento si sta ritagliando un...