Imprenditori preferiti dalle celebrità: ecco chi sono i nomi più seguiti

Date:

Bentornati in un nuovo articolo ricco di curiosità! Oggi parleremo degli imprenditori più amati dalle celebrità. Sappiamo bene che quando una grande personalità segue qualcuno sui social network la visibilità delle attività diventa notevole. Scopriamo insieme i nomi dei businessman che godono della stima di personaggi famosi.

Chi sono i preferiti dalle celebrità

Il primo imprenditore di cui vi parleremo è senza dubbio Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook. Il giovane miliardario è uno dei personaggi più influenti del mondo e moltissimi Vip lo seguono sui social network. Tra i fan del numero uno di Facebook ci sono la regina del pop Madonna o l’attore Ashton Kutcher.

Un altro imprenditore molto amato è Bill Gates, non solo un guru dell’informatica, ma anche un filantropo dalle mille attività benefiche. Tra le celebrità che lo seguono si possono citare l’attore e regista Tom Hanks e la famosa opinionista Oprah Winfrey.

I nuovi arrivati

Ora passiamo ai nomi degli imprenditori emergenti del panorama mondiale. Uno di questi è sicuramente Elon Musk, conosciuto principalmente per essere il fondatore della casa automobilistica Tesla e di SpaceX, azienda specializzata in voli spaziali. Tra le star che amano le innovazioni tecnologiche proposte da Musk troviamo l’attrice Cameron Diaz e il rapper Jay-Z.

Un altro imprenditore che negli ultimi anni ha conquistato l’attenzione delle celebrità è Evan Spiegel, fondatore di Snapchat. L’applicazione ha acquisito milioni di utenti in tutto il mondo e non sorprende che anche grandi nomi del cinema come Kevin Hart o la famosa coppia Kim Kardashian – Kanye West abbiano deciso di seguirlo sui social network.

Bill Gates

Bill Gates, già menzionato in precedenza, è da tempo impegnato in attività benefiche grazie alla fondazione che porta il suo nome. La Bill and Melinda Gates Foundation si occupa di sanita, istruzione e sviluppo in paesi in via di sviluppo. Ecco alcune statistiche che dimostrano l’enorme portata dei suoi progetti:

  • 2,5 miliardi di persone vaccinate contro la polio
  • 4 miliardi di dollari destinati alla ricerca contro l’HIV
  • Più di 200 milioni di donne che hanno accesso ai contraccettivi

Evan Spiegel

Evan Spiegel è un imprenditore molto giovane ma già con grandi ambizioni. Un suo obiettivo è infatti quello di dimostrare al mondo che Snapchat è più di una semplice applicazione per scambiarsi foto e video. Lo ricordiamo infine con una frase che ha pronunciato nel 2015: “Vogliamo creare un’impero dei media mobile e distruggere i media tradizionali”.

Concludiamo qui il nostro articolo sui preferiti dalle celebrità, sperando di avervi fornito interessanti spunti di riflessione.

Alice Di Fonzo
Alice Di Fonzo
Alice di Fonzo è nata e cresciuta a Milano, dove ha studiato giornalismo. Ha dimostrato subito una grande passione per le storie di imprenditori italiani di successo. Dopo aver lavorato per diversi anni come redattrice per diverse testate, ha scelto Vita da Imprenditore, il giornale online dedicato al mondo dell'impresa.

Condividi articolo

Iscriviti alla newsletter e ricevi la GUIDA GRATUITA per imprenditori

Storie popolari

More like this
Related

Finanza: guida completa all’investimento in Keepa per generare profitti con l’analisi dei prezzi

L'**investimento in Keepa** è una delle strategie più efficaci...

Come guadagnare con il commercio internazionale: l’opportunità di Keepa

Il cambiamento climatico ha influenzato drasticamente il...

Universe e Associazione AIDEE uniscono le forze per “Vivere il Talento”

"La collaborazione tra Universe e Associazione AIDEE rappresenta un...