Idee per lavorare da casa on line

Avviare un’attività da casa on line

Ogni giorno, migliaia di persone, prendono in considerazione l’idea di iniziare un lavoro da casa proprio come la sola ed unica attività lavorativa.

Ma lavorare da casa lo si può fare anche solo per arrotondare lo stipendio senza nessun altro tipo di complicazioni.

Si può anche decidere se intraprendere un’attività investendo del capitale o anche senza investimenti.

Quindi si può scegliere entrambe le opzioni secondo la soluzione che si decide senza nessun tipo di problema.

Quali sono le idee per lavorare da casa on line?

I lavori che si possono avviare da casa on line sono vari: vanno da un budget iniziale pari a 0 fino ad arrivare anche a 5.000 €.

Ecco quali sono quelli con gli investimenti:

  • guadagnare in borsa: già…si potrebbe diventare trader e guadagnare un bel pò di soldini facendo solo un piccolo investimento. Per diventare un bravo trader basterà copiare chi questo lavoro lo fa già da tempo. Sono trader che fanno parte della piattaforma broker più famosa “eToro” e che conta oltre 6 milioni di investitori in 140 nazioni. Questo tipo di proposta lavorativa si chiama social trading. Studiando le loro strategie si potrà iniziare a capire come proseguire e quali saranno le decisioni giuste da prendere;
  • investire nel mercato immobiliare: partendo da piccole cifre si può iniziare ad investire per avere un reddito lavorativo finale. Questo può avvenire grazie al crowdfunding immobiliare (un sistema di investimento che avviene tramite l’acquisizione di quote di un immobile) mediante delle piattaforme con cui si può seguire tutto l’iter. Le migliori sono: Crowdestate (è una delle piattaforme di lending crowdfunding immobiliare più conosciute in Europa), Re-Lender (si tratta di una piattaforma specializzata nella Reconversion Crowdfunding), Italy Crowd (prima piattaforma italiana di crowdfunding immobiliare lanciata nel gennaio 2015), Concrete (si trova sia in Italia che all’estero: è autorizzata direttamente dalla Consob), EvoEstate (è il marketplace degli investimenti immobiliari che dà la possibilità di  investire in progetti immobiliari);
  • investire con il Wake Up Call Livestream: si tratta dell’evento più importante d’Europa in live streaming nel campo della finanza. E’ un modo innovativo per poter trovare la propria indipendenza economica: è una valida opportunità lavorativa da valutare e prendere al volo.

Conclusioni

Come si può vedere, oggi, con il lavoro on line si può fare tanta strada che darà anche una certa indipendenza lavorativa ma anche economica di alto livello senza nulla da invidiare al lavoro d’ufficio.

Anzi è veramente una valida alternativa alle massacranti corse mattutine ed agli orari impossibili con turni e spostamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui