I servizi che offre Crypto.com: quali sono?

Date:

Quali servizi offre Crypto.com?

I servizi che offre Cripto.com sono molto validi e fattibili per gli utenti…

La piattaforma Crypto.com è suddivisa in sei micro aree…
Ecco quali sono:

  1. L’App Crypto.com: è possibile comprare, vendere, controllare le proprie cryptovalute, guadagnare dallo staking e pagare grazie alla funzione pay;
  2. Le Cards: si tratta di Metal Visa Cards con cui si possono avere tanti benefici tra cui il cashback sugli acquisti;
  3. L’Exchange: con cui si può fare il trading in cryptovalute;
  4. La Crypto.com Pay: si tratta di una funzione che consente ai commercianti ed ai proprietari dell’e-commerce di accettare tutti i pagamenti in crypto;
  5. La Crypto.com Chain: si tratta della blockchain. Crypto.com Chain è una blockchain pubblica, open source e senza autorizzazione: più precisamente, è una rete del tutto  decentralizzata, veloce ma con basse commissioni. E’ stata progettata per essere di pubblica utilità affinché ne si possa fare uso di massa della tecnologia blockchain per  usarla nei blockchain pagamenti, DeFi e NFT;
  6. La DeFi: serve per inviare, archiviare e guadagnare crypto;
  7. La NFT: si tratta di un non-fungible token (un tipo speciale di token che rappresenta l’atto di proprietà ed il certificato di autenticità scritto su dei blocchi di un solo bene.

Per usare questi servizi si dovrà scaricare un’app dalla pagina ufficiale e creare un account.

Che cos’è la piattaforma Crypto.com?

La piattaforma Cripto.com, è una piattaforma exchange che permette di investire in criptovalute guadagnando da esse sia dalla vendita che dall’acquisto.

Exchange è un vero e proprio ecosistema in quanto offre vari servizi fra cui anche la possibilità di ricevere un cashbak.

Come funziona la piattaforma in merito ai servizi che offre Cripto.com?

La piattaforma, è molto semplice da capire e con un facile accesso.

Per poterla usare, si scarica una piattaforma direttamente sul cellulare, ed effettuare i pagamenti che saranno anche incentivati da un bonus per tutte le transizioni effettuate.

E’ proprio questo il cashback di cui si parla ma ci sono anche altri incentivi: infatti, scaricando l’app, Crypto.com regala ai propri clienti 25 dollari di benvenuto sia per spenderli che per poterli investire.

Lo scopo dell’app, è proprio quella di poterla usare sia per comprare/vendere che per investire.

Si possono usare carte del circuito Visa, fare trading, archiviare o guadagnare dallo stalking (si tratta di un processo simile al mining).

Inoltre, come partecipante alla rete, si potrà essere selezionati per aggiungere un ultimo gruppo di transazioni alla brockchain e ricevere in cambio delle criptovalute, in modo che si possa guadagnare ed allo stesso tempo, far aumentare anche la sicurezza dell’App.

Conclusioni

I servizi che offre Crypto.com sono veramente tanti: bisogna saperne usufruire affinché si possa utilizzare al meglio la piattaforma.

Francesco Bruschetta
Francesco Bruschetta
Ciao sono Francesco ma tutti mi chiamano Bruce e sono un copywriter. Ho la passione per la comunicazione web, la seo, il web design e perchè no, anche per i film di Charli Chaplin e le scampagnate con la mia mountain bike Cube

Condividi articolo

Iscriviti alla newsletter e ricevi la GUIDA GRATUITA per imprenditori

Storie popolari

More like this
Related

Finanza: guida completa all’investimento in Keepa per generare profitti con l’analisi dei prezzi

L'**investimento in Keepa** è una delle strategie più efficaci...

Come guadagnare con il commercio internazionale: l’opportunità di Keepa

Il cambiamento climatico ha influenzato drasticamente il...

Universe e Associazione AIDEE uniscono le forze per “Vivere il Talento”

"La collaborazione tra Universe e Associazione AIDEE rappresenta un...