Fiverr Learn, un mondo di videocorsi per freelancers

Fiverr Learn
Fiverr Learn

Fiverr Learn, un marketplace di competenze

Mai pensato di migliorare le proprie competenze con Fiverr Learn per incrementare i profitti o lanciarsi nel mondo del lavoro? Come accade per ogni iniziativa, non è poi così semplice, almeno nella fase di start-up. Fatto sta che il web offre delle opportunità davvero interessanti. In modo particolare oggi voglio parlarvi di Fiverr Learn.

Cos’è Fiverr?

Per prima cosa dobbiamo capire cos’è il mondo Fiverr, e a cosa serve. Partiamo subito dicendo che è un Marketplace per freelancers ma, se vuoi scoprire tutto su Fiverr e hai intenzione di lanciarti in questo vero e proprio mercato digitale, ti consiglio di consultare il mio articolo Fiverr, come funziona il marketplace dei freelancers

Cos’è Fiverr Learn

Detto ciò partiamo a razzo su Fiverr Learn. Migliorare le proprie competenze, per poi tuffarsi e cercare d’intersecare le opportunità, è una strategia a mio avviso vincente.

Iniziamo col dire che Fiverr Learn concede una vasta gamma di corsi online, a prezzi davvero acessibili, con un raggio d’azione davvero interessante, specialmente per i freelancers.

Per esplorare e comprendere al meglio le potenzialità della piattaforma consiglio vivamente di farsi un giro su Fiver Learn. Detto questo, come appare chiaramente in Home Page, la piattaforma di learning dà la possibilità di selezionare, o meglio ancor prima, esplorare le offerte formative.

Un’offerta variegata per freelancers

Sulla barra di navigazione appaiono le categorie che, essendo legate al mondo Fiverr, sono chiaramente adiacenti alle attività prodotte dai freelancers. Quindi ecco che l’offerta si distingue in Marketing Digitale, Design e Branding, Adobe Creative Cloud, Storytelling e Voice Over, Programs.

Ecco che selezionando le macrocategorie appare chiara la possibilità di sperimentare vari corsi realizzati dagli utenti che, proprio come accade sui social, aumentano la loro credibilità attraverso feed e recensioni.

Become an instructor con Fiverr

Per diventare un’insegnante su Fiverr Learn basta spulciare, sempre in Home, la voce a piè di pagina, a destra dello schermo Become an Instructor, a questo punto basterà compilare i campi richiesti ed il gioco è fatto.

Occhio, per i videocorsi, ovviamente, è necessaria la conoscenza della lingua Inglese. Detto questo a me non resta che salutarvi ed augurarvi un grande in bocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui