Eclettica, cos’è e perché affidarsi

Eclettica: un supporto per grandi aziende

Si chiama Eclettica perché si allinea perfettamente con il core business della startup salernitana. “Sistem Integration”, ovvero il dialogo tra più componenti al fine di concretizzare un oggetto del tutto nuovo.

Eclettica lavora per grandi imprese realizzando progetti complessi, partendo dall’integrazione di più oggetti già esistenti o nuovi. Insomma grandi Big Data ottimi per l’analisi dei dati.

https://www.facebook.com/vitadaimprenditore/videos/566423534186493/

Sistema startup, quali le esigenze delle imprese

Da qui alle esigenze che una qualsiasi startup, o impresa sente sulla pelle.  “Sicuramente il problema resta l’accesso alla finanza – riflette il presidente di Eclettica Gennaro Tesone – Basti pensare alla serie di regolamenti di accesso al credito che, ad oggi, risultano molto complessi”.

Di fatti noi di Vita da Imprenditore abbiamo più volte ascoltato i protagonisti d’impresa che, spesso e volentieri, fanno emergere la problematica

“Il mercato non riesce a dare linfa per gli investimenti in quanto c’è bisogno di finanza straordinaria – poi Tesone chiude – Fortunatamente in Campania ci sono esempi apprezzabili, come il MiniBond. La prospettiva è buona l’importante è però arrivarci”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui