Creare un lavoro quasi a costo zero

Come crearsi un lavoro con pochi soldi

Un lavoro a “costo zero”? Certo che si può!

L’unica risorsa di cui si ha bisogno è semplicemente la “passione“! Poi servirà altro…tempo, impegno, voglia di imparare e di migliorare tutti i giorni…

Ecco con “niente” o “poco” ottenuto un lavoro a “costo zero”!

Il lavoro ieri ed oggi

Anni fa se ci si voleva mettere in proprio, bastava aprire un negozio o un ufficio, e dimostrare a tutti che si aveva iniziato un lavoro e…

…pubblicità a go-go con passaparola e volantini.

Oggi, invece, c’è internet che dà una grande mano senza spendere niente ed è molto più veloce rispetto a prima perchè si può fare tranquillamente da casa e senza l’intervento di nessuno.

Basta aprire una pagina di un social qualsiasi o un sito ed il gioco è faccio…pronto e veloce si pubblica il lavoro di cui ci si occupa et voilà…tutti ne verranno a conoscenza!

Internet è una grande “piazza”

Oggi, internet, è il mezzo più semplice e veloce per farsi conoscere ovunque mentre prima il bacino di utenza era rivolto solo al proprio paese o al massimo ai paesi limitrofi.

Invece con l’avvio di internet il mercato si è allargato addirittura anche senza sostenere costi o almeno con pochi spiccioli.

Si può “raggiungere” tutto il mondo e creare maggiore interesse rispetto al circondario perchè, magari, a loro quello che si propone può non interessare.

Invece con internet si è sempre sulla “cresta dell’onda” pronti a soddisfare chiunque sia interessato a quel lavoro specifico.

Prima c’erano i volantini: oggi c’è Internet con siti e pagine social ma lo scopo e le regole sono sempre le stesse.

Internet è uno strumento di comunicazione molto valido per farsi conoscere.

Creare un progetto

Per farsi conoscere on line, inizialmente, sarebbe il caso di organizzare un progetto che rendi la proposta preziosa agli occhi di tutti.

Ovviamente, la stessa proposta quando il mercato sarà già avviato, potrebbe essere anche portata nella propria zona.

Conclusioni

Ecco che con poco si è riusciti a “mettersi sulla piazza” per proporsi e farsi conoscere anche ad un grande pubblico.

Sicuramente non si resterà delusi perchè ci si è affidati ad un mercato che va oltre l’immaginazione e che, nonostante si spenderà molto poco darà ugualmente maggiore visibilità al lavoro che si propone.

Proprio perchè Internet non ha costi (o molto irrisori) sarà tutto di guadagnato!…e soprattutto all’inizio di soldini in più ne servono molti.