Gruppo Catania protesta caro energia

Luci spente in forma di protesta per sensibilizzare i clienti ma soprattutto le autorità competenti: gli esercizi commerciali del Gruppo Catania hanno aderito alla protesta nazionale contro il caro energia. Una manifestazione promossa da FederDistribuzione contro il caro bollette che sta mettendo in ginocchio l’imprenditoria nazionale. Hanno aderito Dodeca, Decò, i gruppi Multicedi e Multinvest ed i punti vendita Zoomiguana, i megastore degli animali.

Caro energia, luci spente nei supermercati: la protesta del Gruppo Catania

“I costi dell’energia elettrica sono aumentati del 400% – hanno fatto sapere dal Gruppo – in poco meno di 3 mesi e per settembre si prevede un ulteriore aumento che metterebbe in serio pericolo il proseguo delle attività lavorative vista la non sostenibilità di tali costi.

In uno scenario del genere è a rischio non solo il futuro dell’imprenditoria ma anche quello di numerose famiglie di lavoratori che vedono diventare sempre più incerto il proprio domani. Invitiamo tutti a firmare digitalmente la petizione contro il caro bolletta lanciata su change.org”.