Capitali e startup: Seed Venture

ll token della piattaforma e la Seed Venture

Dopo la quotazione del token della piattaforma, la Seed Venture, ha una nuova sede a Londra.

La start up è stata fondata da Sergio De Prisco e William Pividori: lo scopo della società è quello di far incontrare start up e capitali.

Un nuovo mondo per le start up fatto di venture capital e degli incubatori d’impresa.

Nel 2019 è entrata a far parte dell’Associazione Italia Start up e ha quotato sull’exchange italiano “The Rock Trading” il suo token Seed sulla piattaforma “Blockchain Ethereum“.

Ha iniziato ad effettuare dei primi test con acceleratori ed incubatori ed ora è arrivata ad un nuovo obiettivo: entrare in Gran Bretagna.

Periodo “caldo” per la piattaforma 

La piattaforma Seed Venture, ha un periodo importante con l’avvio di una nuova start up per investire, che racchiude anche l’affiancamento, la selezione qualificata dei progetti, la differenziazione del rischio, la tokenizzazione e la liquidabilità degli investimenti.

La Seed Venture e la sede di Londra

Entro la fine del 2020, la Seed Venture, aprirà una nuova sede a Londra.

Tutto ciò è stato favorito anche dall’essere sempre sulla cresta dell’onda con imprenditorialità ed innovazione. Gli incentivi fiscali per l’avvio di nuove start up hanno avuto il desiderio di spingere la propria attività a intraprendere anche un altro mercato: quello della United Kingdom.

Infatti, questo sarà un passo che arriverà molto a breve termine.

Non hanno timore di niente

William Pividori e Sergio De Prisco non temono nulla neanche la Brexit…anzi, loro sanno già che entrare in Gran Bretagna significa avere la possibilità di affrontare e sviluppare dei nuovi obiettivi: fare gruppo con altre aziende, ottenere visibilità internazionale, strutturare partnership strategiche, raccogliere capitali e dialogare con l’ecosistema internazionale.

I due cofounder sono instancabili

I due cofounder sono già impegnati nel lavoro: stanno strutturando un team che si occuperà del’espansione del mercato inglese.

Aver scelto Londra è stata una decisione ben ponderata e decisa con condizione di causa perchè, Londra, è molto ben collegata con l’Italia e la Svizzera.

Londra, oggi, è uno dei distretti più importanti per il raggruppamento di imprese.

Assolutamente, la capitale inglese, è la scelta migliore per tutte le attività di successo.

Obiettivo finale 

Dal 30 settembre 2019, l’obiettivo di Seed Venture, è quello di portare tutti ad usare uno strumento per far aumentare l’innovazione in Italia ma anche a livello internazionale.

La mission del progetto sta prendendo piede ed il mercato si sta sviluppando: questo fa capire che il progetto è stato accolto bene.