Le ultime slot machine Neon54 di quest'estate

Quest’estate sono stati rilasciati molti nuovi giochi, ma solo alcuni di essi sono entrati in classifica. I giocatori di neon 54 hanno scelto i tre migliori titoli che sono stati aggiunti alla lobby in questa stagione e quasi tutti gli utenti troveranno un’esperienza interessante nella lista. Alcuni di questi giochi hanno una grafica eccezionale, mentre altri offrono opportunità di gioco complete e metriche impressionanti.

Emperor’s Rise

Il primo gioco Neon54 della lista si chiama Emperor’s Rise ed è stato creato da Slotmill. Come è facile intuire dal nome, il gioco ha come tema l’Impero Romano e presenta alcuni dei personaggi più famosi dell’epoca. Ha un’ottima grafica e animazioni dettagliate, mentre l’ottimizzazione è perfetta su tutte le piattaforme.

Emperor’s Rise ha una griglia con tre righe, cinque rulli e venti linee di pagamento. Il suo valore di ritorno al giocatore raggiunge l’impressionante 96,08%, mentre il moltiplicatore di vincita massimo è pari a x6.000 volte la puntata originale. Entrambi questi parametri rendono il gioco adatto a un grinding a lungo termine per accumulare punti torneo o esperienza fedeltà, o anche per completare i requisiti di scommessa dei bonus.

Le funzioni aggiuntive disponibili in Emperor’s Rise includono simboli Wild, simboli Scatter, giri gratuiti e diversi mini-giochi bonus. Inoltre, tutti i mini-giochi possono essere lanciati attraverso l’opzione Bonus Buy a un costo aggiuntivo, permettendo ai giocatori di entrare subito nel vivo dell’azione.

Punk Rocker 2

La seconda slot Neon54 della lista si chiama Punk Rocker 2. È stata sviluppata da NoLimit City, uno dei maggiori fornitori di software al mondo che vanta un gran numero di successi di tutti i tempi. È stata sviluppata da NoLimit City, uno dei maggiori fornitori di software al mondo che vanta un gran numero di successi di tutti i tempi. Dopo aver sbancato le classifiche con Kenneth Must Die all’inizio di quest’anno, lo studio è tornato con un’altra uscita di successo a tema, come è facile intuire, punk rock.

Punk Rocker 2 ha un layout con tre righe orizzontali e sei rulli verticali, che generano fino a 50 linee di puntata disponibili per i giocatori. Per quanto riguarda la percentuale di RTP, essa raggiunge il 96,06, mentre il coefficiente di vincita massima potenziale è un x30.144 quasi senza precedenti. Grazie a queste caratteristiche, il gioco è diventato particolarmente popolare tra gli appassionati del genere.

Come Kenneth Must Die, Punk Rocker 2 è dotato di un vasto assortimento di funzioni aggiuntive. Include Wilds, Scatters, Expanding Wilds, Multipliers, Free Spins, Respins, Instant Prizes e molte altre opportunità di gioco. Ci sono in totale quattro diversi mini-giochi bonus e ognuno di essi è dotato di un’opzione Bonus Buys, che permette agli utenti di lanciarli immediatamente pagando un extra.

Golden Suns: Chain Collect

L’ultima slot Neon54 della selezione è Golden Suns: Chain Collect ed è stata creata da Octoplay, uno studio che è cresciuto rapidamente negli ultimi due anni. La sua ultima versione segue l’approccio unico scelto da questi sviluppatori e presenta tutte le meccaniche tipiche per cui sono diventati famosi.

Golden Suns: Chain Collect ha un layout in stile classico con tre righe, tre rulli e cinque linee di pagamento, dove gli scommettitori possono godere di un valore di ritorno al giocatore del 95,71%. Il moltiplicatore di vincita più alto che è possibile ottenere con Golden Suns è x5.400, un valore non così alto come quello di Punk Rocker 2, ma comunque sensibilmente superiore alla media.

Per quanto riguarda le caratteristiche aggiuntive, Golden Suns è incentrata sulla meccanica Chain Collect. Questo meccanismo permette agli utenti di beneficiare di una vincita che aumenta in modo esponenziale per ogni partita andata a buon fine in una serie di vincite. Inoltre, c’è anche la possibilità di effettuare una puntata extra chiamata Raddoppio, che aumenta la possibilità di far uscire dei simboli speciali.